Jonathan Milan non sarà oggi al via della Kuurne – Bruxelles – Kuurne 2024. Il corridore friulano rinuncia ad un appuntamento sulla carta molto interessante per lui dopo aver vissuto un pomeriggio difficile ieri, dopo la Omloop Het Nieuwsblad che ha rappresentato il suo esordio stagionale sul pavé. Una discreta prestazione la sua, visto che era stato in grado di inserirsi nell’azione chiave della corsa, pur non riuscendo poi a seguire i migliori nelle fasi finali, forse anche per l’inizio di un problema che si è manifestato in maniera tangibile dopo l’arrivo.
Colpito da alcuni problemi gastrointestinali ieri, il classe 2000 non si è ripreso e questa mattina la Lidl – Trek ha annunciato che non prenderà parte alla seconda corsa del tradizionale week-end di apertura in Belgio. Dopo il successo alla Volta a la Comunitat Valenciana ad inizio mese, il 23enne di Tolmezzo sperava sicuramente di potersi mettere maggiormente in evidenza in questa importante due giorni di gara, ma chiaramente le occasioni non mancheranno e si suppone che questa delusione non dovrebbe condizionarlo per le prossime corse.
Soudal Quick-Step, Mikel Landa ha “una gran voglia di tornare al Giro d’Italia – In passato ci sono andato molto forte, ma, per un motivo o per un altro, non ho mai potuto lottare per vincere”
11 Gennaio 2025, 17:50
UAE Team ADQ, Elisa Longo Borghini ha in programma la doppietta Giro-Tour
11 Gennaio 2025, 17:11
TotalEnergies, frattura alla clavicola per Jason Tesson